Napoli “Party del Sorriso Merry ChristmasA Villa Domi

Una parata di stelle insieme per la solidarietà

Protagonisti i” Ragazzi Speciali”

 

Al via l’undicesima edizione: Sociale, bellezza, arte, spettacolo e gastronomia

 

 

 

Dopo il successo delle scorse dieci edizioni, ritorna il “Party del Sorriso Merry Christams” serata di solidarietà dedicata alle persone meno fortunate. La kermesse si svolgerà nell’incantevole dimora settecentesca di Villa Domi sabato 29 novembre a partire dalle ore 19 :30. L’evento ideato e curato da Angelo Iannelli “Ambasciatore del sorriso”, organizzato dall’ Associazione Vesuvius A.P.S. in collaborazione con Villa Domi Event di Domenico Contessa. Si preannuncia una serata ricca di emozioni, un’occasione per celebrare le eccellenze e i sorrisi con l’obbiettivo di :includere, valorizzare e socializzare. Madrina della manifestazione la bellissima modella Sofia Viola.  Ad aprire la serata saranno “I Blu Settanta” a seguire la performance di body painting dell’artista Catello Zanca. In villa l’eccellenze della moda con i brand “Patrizia Lieto “e AnnaPaola Couture, uno dei momenti più attesi dell’evento sarà l’esibizione dei “Ragazzi Speciali” gli amici di Pulcinella e la consegna del Premio Anima d’Oro. seguiranno momenti musicali con: Teresa Moccia, Mario Conte e Lina Maddaloni previsti momenti di cabaret. L’atmosfera in villa diventerà magica con la danza del ventre di Zaalima, direttamente dalle reti mediaset la star televisiva Paulino Arcanjo, l’attrice e cantante Elena Presti ,il percussionista Rosario Scotti Di Carlo e la tammurriata finale della paranza Vesuvius . Alla serata saranno presenti diverse  personalità : blogger, vip, musicisti, pittori, istituzioni, imprenditori   e mass media di comunicazione .

Tantissimi i personaggi che hanno dato conferma allo Smile’s Injector Angelo Iannelli(Ambasciatore del Sorriso)  che vuole rilanciare Napoli capitale degli eventi sociali nel mondo e stupirci in questa edizione  .Hanno confermato tra i tantissimi personaggi la loro presenza : Lucia Cassini, Angelo Di Gennaro, Genny Nugnes,  Antoine, Enzo Nicolo’, l’attore Franco Melidoni” Peppiniello” protagonista di Miseria e Nobilta’  e tanti ospiti a sorpresa .Durante la serata ci saranno i” Percorsi D’arte in tour “ con l’esposizioni degli artisti dell’Associazione Vesuvius : Marcello Eraldi, , Felice Ciccone, Claudio Torino, Nicola Zampella e  Tiziana Corvino. Il Party del Sorriso oltre ad’ unire; sociale, moda, spettacolo e arte è un vero festival delle eccellenze

enogastronomiche campane; Mozzarella Orchidea, la Torrente, le pizze montanare con la farina di mulino Caputo, Tenuta Caretti. I fiocchi di neve di Ciro Poppella, Cuore di sfogliatelle , Pasticceria Zeno, Pasticceria Perna , Pasticceria Mignone, Ulberto Panettoni, DOMENICO Fioretti Panificio ,il maestro Pasticciere Luigi Vitiello ,Gastronomia Arfè  e le sue primizie, il panino a cuzztiello  di Dario Balestrieri , Caseificio Donna Rosa, lattoneria Sorrentina , vini Carannante, le prelibatezze di Villa Domi ,Caffe’ D’angelo,Terre Pompeiane con il liquore Baba Re’con il suggestivo  il brindisi finale. Tanti i partner, Claudio De Martino Art Stylen , Viola Beauty Center , Sefa Sud , Golden Line abiti da lavoro,Ines Eventi ,Antonella Braids Hair, Villa Izzo, “Accendi Un sogno “Si preannuncia una serata “Speciale” La kermesse sarà condotta da Erennio De Vita, Edda Cioffi, Angelo Iannelli ed Emanuela Gambardella, con le miss   Lucia Schettino e Annachiara Amoruso. Il riconoscimento è realizzato dallo scultore Leonardo Moriello. La manifestazione sarà ripresa e documentata dai più importanti mass media regionali e locali.

Comunicato stampa associazione Vesuvius  A.P.S con preghiera di pubblicazione.

Ritorna