Nasce il Premio Falanghina a Bagnoli di Sant’Agata de’ Goti
Una serata di Solidarietà, Moda e Cultura per valorizzare il territorio.


     


Tra i premiati: Azienda Vinicola Mustilli , Peppe Laurato (Made in Sud) Marica Gambardella di Mare Fuori e tanti altri.
 

Si svolgerà sabato 20 Settembre a partire dalle ore 18.30 presso la suggestiva Villa Izzo a Bagnoli di Sant’Agata de Goti il premio” Falanghina “fondato e curato dall’artista poliedrico Angelo Iannelli noto come l’Ambasciatore del Sorriso per il suo instancabile impegno sociale. L’evento è organizzato dall’ associazione Vesuvius A.P.S in collaborazione con Villa Izzo e AMIRA di Benevento.

La manifestazione vista la valenza socio- culturale vede i patrocini morali del Comune di: Sant’Agata de’ Goti , Benevento e della Provincia. Una serata che vuole celebrate il vino eccellenza del territorio, unendo bellezza, cultura, sapori e sorrisi.
Previsto il saluto dell’amministrazione comunale di Sant’Agata de Goti e le presenza di diverse personalità. Tra i premiati Azienda Vinicola Mustilli , Peppe Laurato (Made in Sud) e Marica Gambardella di Mare Fuori e tanti altri .
 

Una serata di fine estate in abito bianco, immersi tra: bellezza , arte -cultura- musica , balli , degustazioni e solidarietà. Prevista la presenza di ragazzi” Speciali “
Presentano la serata : Edda Cioffi , Angelo Iannelli ed Emanuela Gambardella con le miss : Lucia Schiettino e Mara Mollo. La kermesse sarà ripresa dai più importanti mass media.
Una serata che celebrerà il vino "Falanghina" e un territorio il Sannio ricco di grande bellezza.

Comunicato stampa Ass. Vesuvius A.P.S. Con Preghiera di pubblicazione                             RITORNA