Sabato 28 maggio 2011,

| Altri

Brusciano: al Al via la XVII Edizione della Festa della Madonna

/
 

"Si svolgeranno presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie di Brusciano, nelle serate del 28, 29, 30 e 31 maggio 2011, i festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie, tradizionale kermesse artistico-culturale giunta quest’anno alla sua diciassettesima edizione. Tante le attività previste e gli ospiti che omaggeranno, con la loro presenza, gli spettatori. Per una migliore fruizione dell’evento, pubblichiamo di seguito il programma dettagliato della manifestazione:"

SABATO 28 MAGGIO:
ore 18.30 - Rosario meditato e S.Messa.
ore 20.30 - i ragazzi dell’A.C. presentano la commedia “Mettimmece d’accordo e ce vattimme”.

DOMENICA 29 MAGGIO:

ore 8.00 /11.00 /19.00 - Santa Messa cantata.
ore 10.30 - Pedalata Ecologica Culturale.
ore 16.00 - “Un calcio a favore della Fede”, incontro di calcio tra realtà parrocchiali locali per sconfiggere i vandalismi e le devianze giovanili.
ore 20.30 - “La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio”, presentata da Angelo Iannelli con i maestri Rocco Di Maiolo e Franco Farina da Tele A. Parteciperanno molti ospiti dal mondo dello spettacolo.

 

LUNEDI 30 MAGGIO:

ore 18.30 - Rosario meditato.
ore 19.00 - Santa Messa con predica e vespri.
ore 20.30 - l’Associazione Culturale Vesuvius presenta “Il ritorno delle Tradizioni Popolari a Brusciano” - giochi antichi, mostra videofotografica antichi mestieri e storia di Brusciano. Tammurriata finale con ospite a sorpresa.

MARTEDI 31 MAGGIO:

ore 18.30 - Rosario meditato.
ore 19.00 - Santa Messa con predica e vespri.
ore 19.30 - Proiezione del filmato della Madonna di Medjugorje e successivo dibattito. Agape finale.

Durante le serate sarà organizzato un punto ristoro a cura delle donne della comunità parrocchiale e sarà possibile acquistare l'opera "Meraviglie dell'Anima" del poeta Angelo Iannelli, con parte dell'incasso che sarà devoluto in beneficenza alla parrocchia.

Dal parroco Don Michele Lombardi e da tutta la comunità parrocchiale l'invito a partecipare e l'augurio di buon divertimento.

Ritorna