“Un pensiero per Fiorella Fabiola”,

un convegno sui mali della depressione

NAPOLI. A Villa Domi questa sera con inizio alle ore 19 di oggi 29/11/2018 è in programma “Un pensiero per Fiorella Fabiola”, convegno-evento per sostenere le vittime di depressione. L'iniziativa, organizzata dall’associazione “Vesuvius” di Angelo Iannelli in collaborazione con “Villa Domi”, nasce da un’idea della showgirl Magda Mancuso. A moderare il convegno sarà il giornalista e scrittore Ermanno Corsi. Interverranno il professore Pietro Prevete, dirigente dell’Asl Na1, responsabile dei servizi antistalking; la dottoressa Sissi Izzo, nutrizionista; la dottoressa Simona Cavallaro, dietista e giornalista pubblicista; la showgirl Magda Mancuso; Angelo Iannelli “Ambasciatore del sorriso”, Domenico Contessa, titolare di “Villa Domi”. La kermesse vuole sensibilizzare le persone a prendere coscienza di uno dei disturbi pschici più comuni e invalidanti, derivante spesso a seguito di una perdita effettiva: “la depressione”, definita il male del secolo, malattia che colpisce gran parte della popolazione. L’indifferenza uccide più di ogni altra cosa. Previsti Intermezzi artistici e musicali ed aperi-cena con brindisi finale.

A Villa Domi “ Un Pensiero per Fiorella Fabiola”

Convegno evento per sostenere le vittime di depressione

Si svolgerà Giovedi 29 Settembre alle ore 19:00 a Villa Domi, salita Scudiero 19\A Napoli . Il convegno “Un pensiero per Fiorella Fabiola” Organizzato dall’Associazione Vesuvius di Angelo Iannelli in collaborazione con Villa Domi . La manifestazione nasce dall’idea della show girl Magda Mancuso.

A moderare il convegno, il giornalista e scrittore Ermanno Corsi .

Interverrranno:

Prof. Prevete Pietro Dirigente Asl Na1 responsabile servizi antistalking, - Dott.ssa Sissi Izzo Nutrizionista. - Dott.ssa Simona Cavallaro Dietista e Giornalista Pubblicista. - Magda Mancuso Show Girl - Angelo Iannelli Ambasciatore del Sorriso - Domenico Contessa Imprenditore titolare” Villa Domi”

La kermesse vuole sensibilizzare le persone a prendere coscienza di uno dei disturbi pschici piu’ comuni e invalidanti, derivante spesso a seguito di una perdita effettiva “la depressione” definito il male del secolo ,malattia che colpisce gran parte della popolazione . L’indifferenza uccide più di ogni altra cosa. L’evento sarà seguito dai più importanti media regionali . Previsti Intermezzi artistici e musicali, apricena con brindisi finale.

Comunicato stampa Associazione Vesuvius , con preghiera di pubblicazione.

Ritorna