Al Maschio Angioino al Premio Ambasciatore del Sorriso

si festeggiano i dieci anni dei “Percorsi D’arte” progetto di Angelo Iannelli

Domenica 1 Ottobre a partire dalle 18:30 nel Cortile del Maschio Angioino di Napoli si svolgerà il Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso, fondato dall’artista poliedrico Angelo Iannelli e organizzato dall’Associazione culturale Vesuvius in collaborazione con il Comune di Napoli assessorato cultura e turismo. 

Il progetto dopo varie tappe importanti giunge alla decima edizione . Ricordiamo alcune esposizione nel più importanti nel corso di questi anni: Brusciano in occasione della Festa dei Gigli, Piano Di Sorrento Villa Fondi a Napoli Piazza Plebliscito e al Maschio Angioino e tante altre. L’arte come forma di vita : Pittura, scultura e fotografia insieme per dare forza alla grande bellezza di Napoli . 

Angelo Iannelli instancabile , vulcanico e sempre in cerca dei sani valori della vita ,asserisce: I percorsi d’arte glorificheranno il Premio Ambasciatore del Sorriso, non vi è location migliore del Cortile del Maschio Angioino per mostrare le meraviglie dell’arte   testimonial sarà lo scultore Domenico Sepe   Coordinatrice Leandra D’andrea, Critico D’arte   il noto Alfredo Pasolino da sempre a sostegno delle iniziative di Angelo Iannelli e dell”Associazione Vesuvius. Esporanno le propie opere gli artisti : Bruni Marco da Grosseto, Zhena , Avossa Anna e Bruno Tarantino , Verrone Maria Rosaria da Salerno, Rago Carmelo e Ferrari Silvia da Cosenza ,lanzetta Antonio da Striano, Marco Fratiello da Brusciano, Cantone Raffaele da Benevento , Dario Sabrina da Nola e Sellone Francesco da Portici per festeggiare insieme la X Edizione e rafforzare il concetto che Napoli è la città dell’arte nel mondo.

Comunicato stampa associazione Vesuvius con preghiera di pubblicazione

Ritorna

 

Visitatore N.