Al Teatro Umberto di Nola Insieme  per vincere   

 Evento di  solidarieta’ per i bambini dell’ Ospedale  Santobono di Napoli atteso Nello Iorio e friends da Made In Sud

Si svolgerà martedì 7 Febbraio alle ore 20.30 al Teatro Umberto di Nola ,l’evento in beneficenza per il reparto di Terapia intensiva  neonatale dell’ospedale Santobono di Napoli : Insieme per Vincere ,organizzato dalla Scuola calcio Vincenzo Riccio in collaborazione con il gruppo “ genitori “rappresentanza  categoria 2008.

Nato da Un'idea dell'imprenditore Raffaele Maglione in collaborazione con Pasquale Rea Tante le adesioni   di artisti   ricordiamo dal programma Made In Sud Nello Iorio e Friends , Angelo Iannelli  l’ambasciatore del sorriso , noto come la maschera di pulcinella, Mago Mr Pepe , Elmo e Scipo, da The voice le cantanti Federica Raimo e Ira Green ,Il tributo d’autore  cover band Pino Daniele con : Raffaele Maglione, Emiliano Marzoli, Felice Buglione, Antonio Miranda, Antonio Pazzi.

La serata sarà arricchita dalla  presenza straordinaria del noto chitarrista Rino Zurzolo. La kermesse sarà presentata da Edda  Cioffi  e Pasquale Rea . Tanti ospiti a sorpresa  per una ricca serata  di emozioni e di solidarieta’.

Comunicato stampa Associazione Vesuvius con preghiera di pubblicazione.

Ritorna

 

Visitatore N.