Ad Angelo Iannelli  conferito il Premio “La Porta”

“Premiate Eccellenze a Vico Equense”

Sabato 20 Maggio  si è svolto nella meravigliosa  Villa Della Porta a  Vico Equense,  Luxury Wedding Day  la prima edizione del Premio” La Porta”.  La manifestazione organizzata da Intelligo Promotion , associazione culturale per il rilancio del territorio campano, ha visto la presenza  di  tanti personaggi, imprenditori ,attori   collezionisti, di haute couture, sfilate di pret a portér, declamazioni poetiche, presentazioni di libri, esibizioni di danza, intermezzi comici  e un grande  buffet finale. Presenti alla kermesse  noti  stilisti con  defilé di abiti di alta moda e  defilé di abiti da sposa  accompagnati dalla musica. Nella secolare villa tra i vari ospiti ricordiamo alcuni : I Free Love,  il cabarettista di Zelig Francesco D’agostino, l’attrice  Zambrano Stefania dal film la Parrucchiera, La show Girl Tania La Gatta, Il Managament Franco lo Befalo,  Beauty  System di Enzo Nocerino,  la speaker radiofonica  Edda Cioffi, il giornalista Antonio D’addio, l’Accademia Maria Mauro, l’artista Tiziana Grimaldi e tanti altri. 

Angelo  Iannelli ha ufficialmente aperto la kermesse con il personaggio che lo caratterizza Pulcinella con un cameo sulla bellezza  tra gli applausi dei presenti .La  serata è stata condotta da Davide Ponticiello il Barone ed Emanuela Giordano.  La manifestazione è stata ripresa da diverse tv regionali e dai più importanti mass-media.

 Questa la motivazione del premio “ La Porta” conferito ad Angelo Iannelli :“Maschera di Pulcinella per antonomasia , tra tv, cinema e teatro si dedica anche alla sua terra e ai giovanie e al sociale  , fondatore del Premio Internazionale Ambasciatore del sorriso , tramanda l’ espressione ,la genialita’ del nostro  teatro e le nostre tradizioni. Un grande divulgatore della cultura partenopea”


Ritorna

 

Visitatore N.