Tutto lo spettacolo del Premio Internazionale Ambasciatore Del Sorriso In Tv  due ore di emozioni continue.

La terza edizione del  premio   Ambasciatore del Sorriso dedicato a Massimo  Troisi  , fondato dall’artista poliedrico   Angelo Iannelli   da sempre impegnato nel sociale sarà vista in Tv    . La kermesse si è svolta   il 24 settembre nella culla della cultura italiana ,ovvero il  Cortile del Maschio Angioino di Napoli . Ricordiamo che  la III Edizione ha avuto diversi patrocini morali importanti ,   la madrina è stata Margherita Dini Ciacci Presidente Unicef Campania. I  presentatori sono stati  Angelo Iannelli- Edda Cioffi- ed  Emanuela Gambardella. L'evento  rientrava nel programma Estate a Napoli organizzato dal Comune  e ha visto oltre alle varie sezioni in gara , premiate una carovana di artisti  per il loro impegno attraverso la propria arte nel sociale.

Il Premio   l’Ambasciatore del Sorriso   in pochi anni è diventato tra i più importanti a livello Nazionale per semplicità organizzazione e competenza. Angelo Iannelli asserisce, ho voluto dare la possibilita' a tante persone impossibilitate in quello data di partecipare alla manifestazione di rivivere l'emozioni della  magica serata, in particolare a tanti anziani e disabili da sempre simpatizzanti della mia attivita' socio-culturale
Ecco in ordine orari e programmazione televisiva

Giovedi 27 Ottobre  su Tele A* canale 79 Ore 21:00

Lunedi  31  Ottobre  su TV Capital canale 119 ore 20:50

Le seguenti emittenti televisive  si vedono   nelle Regioni: Campania, Lazio , Puglia, Abruzzo  e Molise  e far vedere le belle iniziative che si svolgono nella nostra città di  Napoli .

 Buona visione a tutti

Ritorna