ASSOCIAZIONE VEUVIUS

Emozioni a  Mariglianella con la paranza Vesuvius  di Angelo Iannelli 

Sabato 23 Luglio si č svolta  in Via Parrocchia  antistante  la  casa Comunale,  la seconda serata  della manifestazione organizzata dal Comune di Mariglianella Assessorato Sport E Spettacolo “Restate con Noi” IV Edizione . 

Protagonista  assoluta la  paranza Vesuvius capitanata dal suo leeder  e presidente  l’artista poliedrico  Angelo Iannelli , presentatore dell’evento. La formazione di musica popolare, denominata Vesuvius  ha letteralmente incantato il pubblico , con tammurriate , canti ‘a figliola, pizzica,  canzoni classiche napoletane e non sono mancati momenti di cabaret .

Almeno una ventina gli artisti della Vesuvius che hanno dato spettacolo , coinvolgendo  fans e curiosi , da sottolineare l’intervento della piccola  Stefania   nipote del  cantore Stefano Terracciano  di soli  sei anni ,ultimo talento targato Vesuvius ,la quale ha cantato un brano storico dal titolo “ Francesca’ a Castiello” per dire a tutti che le tradizioni popolari non muoiono mai ,l’animazione per bambini č stata curata dal Bosco di Merlino  con Claudio Provvisiero. Presente alla serata  il presidente della Pro Loco  Giuseppe Guarnaschelli .

Soddisfatto l’Assessore  Sport e Spettacolo del Comune di Mariglianella  Felice Porcaro,   che si č complimentato  con l’Associazione Vesuvius  di Angelo Iannelli, per la spendida serata  offerta alla cittadinanza ,  invitando tutti i presenti  all” ultima serata della manifestazione  "Restate con Noi" sabato 30 Luglio   sempre antistante il Comune con la formazione musicale “I  Bottari di Macerata Campania ”

Comunicato Stampa  

Ritorna