Casal Di Principe  - Successo per la manifestazione Socio- Culturale in ricordo di Don Peppe Diana 

Tra i premiati anche l’Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli

Si è svolta venerdi 23 Ottobre a Casal di Principe (CE) Presso il Santuario di Madonna di Briano , la manifestazione Artistico – Culturale dal titolo "Poesia tra Musica e Ironia" Organizzata dal Vim Caffè letterario e Centro Laboratorio Culturale Eugenio Montale . L’evento Ha voluto ricordare Don Peppe Diana il Prete ucciso dalla Camorra .La Kermesse è stata presentata con maestria dall’Avv Francesco Martino , con la partecipazione di tante eccellenze della cittadina, tra i quali ricordiamo i poeti : Patrizio Piccolo Papa, Peppe De Sadel, Salvatore Lagravanese, Michelangelo Griffo ,Luigi Ventriglia, al Pianoforte il maestro Marco Fiorenzano. Tra gli ospiti l’attore poliedrico Angelo Iannelli,conosciuto come L’ambasciatore del Sorriso , che si esibito con una magistrale performance di Pulcinella, molto apprezzata dal pubblico e da sempre presente nelle manifestazioni di solidarietà per Don Peppe Diana . Durante la Kermesse presentata anche una meravigliosa opera pittorica del noto artista Claudio Diana. Raffica di emozioni nel teatro del Santuario di Madonna di Briano, tra i tanti messaggi d’amore per il parroco vittima della camorra , i video , le immagini e la bellissima canzone interpretata dalla cantante Teresa Diana Venditti , dedicata a Don Peppe Diana,ricordiamo testo scritto dal poeta Salvatore Lagravanese

Gli artisti,sono stati tutti premiati , tra la soddisfazione del comitato organizzativo e del folto pubblico presente.

Fotoreporter è stato l’artista Mario Infante , le scenografia di Michelangelo Griffo Fiorista e il buffet di Lombardi Pasticceria.

La serata si è conclusa tra scroscianti applausi e un buffet finale . Ancora una volta la citta’ di Casal De Principi ,ha messo in evidenza il lato positivo: la Cultura , L’arte, la Musica, di un territorio in cerca di riscatto, ponendo la poesia come medicina che guarisce e arriva a Dio.

Comunicato Stampa  con preghiera di pubblicazione.

Ritorna