Successo per la festa del Vino al Parco” Mille luci” di S.Antonio

 nov 13, 2014  Roberto Sica  Eventi, Eventi, Rubriche  0 da sito web www.ilmediano.it

Si e svolta a S. Antonio Abate, la I edizione della “Festa del Vino “ organizzata dal prestigioso ristorante” Mille Luci “ di Cesarano Gabriele, in collaborazione con l’Associazione culturale Vesuvius . La manifestazione si è svolta nei giorni 9-10-11 Novembre.

La kermesse fortemente voluta dal Cavaliere del lavoro Cesarano Gabriele, Imprenditore Abatese impegnato da sempre nel settore della ristorazione , che ha voluto rilanciare la sua attivita’ dopo cinque anni di assenza per varie vicissitudine- grazie alla fede è stato esempio di chi lotta e ritorna alla vita Gabriele è riuscito a superare momenti difficili , avvalendosi di alcuni amici che da sempre hanno dimostrato amicizia . Non ha voluto far mancare la sua vicinanza all”imprenditore anche L’attore Angelo Iannelli, da sempre vicino al sociale conosciuto come L’ambasciatore del sorriso , che ha collaborato nell”organizzazione della magica kermesse per donare a Gabriele il sorriso che aveva smarrito.

Tre serate indimenticabili per i buongustati abatesi e non solo : carni alla brace, squisiti primi piatti, con fiumi di vino locale ,degustazioni di prodotti lattari e per finire champagne e dolci tipici. Ottima l’organizzazione artistica , domenica 9 infatti ,ha visto lo spettacolo “Na voce na’ chitarra e Pullecenelle, con il maestro Luca Allocca e l’attore Angelo Iannelli, Presidente dell”Associazione Vesuvius. Lunedi 10 i talentuosi Federica Raimo – Da “ Io canto “ programma televisivo Rai, Cataldo Gargiulo , infine Lunedi 11 l’animazione ,con l’ artista Alfonso Padovano. La prima edizione si è conclusa magnificamente tra la gioia di Gabriele Cesarano, commosso per le splendide serate e per il sorriso ritrovato.
Comunicato Stampa Ass. Vesuvius

Ritorna

Visitatore N.