Il Liceo N. Jommelli di Aversa incontra la poesia di Angelo Iannelli

 

AVERSA – Si svolgera’ sabato 29 Marzo a partire dalle ore 10:00 presso la Biblioteca del Liceo N. Jommelli di Aversa, l’incontro con l’autore e attore Angelo Iannelli, che nell’occasione presentera’ il suo libro“I Colori della Vita “ edito da Albatros con prefazione del giornalista Rai Bruno Gambacorta e post-fazione del Prete Anticammorra Don Aniello Manganiello. 

La manifestazione vedra’ la presenza del dirigente scolastico Rosa Geluardo, delle insegnanti e degli alunni, che hanno svolto un lavoro ludotetico e pedacogico sulla poesia dell’autore .

Le liriche saranno impreziosite da immagini video, con un sano confronto con gli studenti liceali e l’autore, per sensibilizzare il problema del ambiente , il sostegno alle fasce deboli e quello della violenza sulle donne, sempre piu’ abbandonate.

La poesia di Angelo Iannelli , quindi  sarà materiale  di studio al liceo N.Jommelli  per testimoniare l’amore verso il sociale” . La manifestazione sara’ accompagnata da momenti artistici e musicali,  la manifestazione sara’ ripreso dal regista Mario Barone e trasmesso su” Eventi in Anteprima” e vari canali regionali e nazionali, prevista la presenza di giornalisti e fotoreporter, per concludersi con un buffet finale.

Vedi anche   http://www.positanonews.it/articolo/133671/la-poesia-di-angelo-iannelli-oggetto-di-studio-al-liceo-jommelli-di-aversa

Ritorna