Mariglianella, partita del cuore.

REDAZIONE /
 

Mariglianella, partita del cuore.   Mariglianella, partita del cuore.   Mariglianella, partita del cuore.

MARIGLIANELLA - Lunedi 23 dicembre alle ore 15:30, presso il centro polivalente Marco Cucca , si svolgerà la partita del cuore Rappresentativa Attori del Sorriso- U.S Mariglianella. Un Natale di sport e solidarietà, contro le devianze giovanile, organizzato dall’Associazione Vesuvius e dall’ U.S Mariglianella , in collaborazione con l’assessorato alla Sport e Cultura Felice Porcaro .

L’evento permetterà l’iscrizione alla scuola calcio, di alcuni ragazzi che non hanno possibilità economiche o vivono condizioni di disagio, per allontanarli dalle devianze giovanile e per avvicinarli allo sport. Intanto nella cittadina dell’agronolano cresce l’attesa. I ragazzi già sono pronti per immortalare una giornata emozionante, dove la solidarietà vincerà. Testimonial della manifestazione, da radio Kiss Kiss , sarà Luca Sepe . Attesi anche tanti artisti chiamati dall’ideatore e regista Angelo Iannelli .

Non mancheranno momenti di spettacolo e di animazione per i bambini e , per concludere, un brindisi finale. Le riprese saranno effettuate dal regista Mario Barone e trasmesso su Eventi in “Anteprima” e vari canali di Tele A e Sky. Previsti tanti personaggi dello sport, dello spettacolo e alcuni attori di Made In Sud.

 

   

Ritorna