Eventi in programma di "piccolotina" il 19 maggio 2013 •

Eventi

Questa settimana e, precisamente, martedì sera si riunirà la grande giuria del Premio “Io esisto” della UILDM.

Stampa, Presidente Pro Loco, Personaggi della didattica, fanno parte degli esaminatori. Sono io stessa Presidente di giuria da anni ed il Premio ha avuto un successo sempre crescente. Attivissima collaboratrice del Premio è Maria Ronzino e il Presidente della UILDM con la figlia lavorano con entusiasmo per una bellissima manifestazione.

Sarà presente il 15 giugno,come sempre l’onorevole e sindaco di Saviano Carmine Sommese, col segretario Salvatore Freddo, il Presidente delle Guardie Giurate dottor Giuseppe Alviti, Marco Smorra con la sua bellissima musica e Angelo Iannelli con le sue strabilianti interpretazioni.

Ci saranno altri ospiti a sorpresa e uno spettacolo meraviglioso, mentre verranno premiati i vincitori con bellissimi premi e persino viaggi in hotel fantastici. Una bella antologia con la prefazione della poetessa e critica d’arte Tina Piccolo raccoglierà le poesie premiate e sarà presentata al pubblico per l’occasione.

Periodo di eventi, a Casalnuovo, con la direzione artistica di Angelo Iannelli per il 30 maggio, grande “Partita del cuore” con attori e cantanti famosi e tutto il cast del film “Moda e amore”. Ospite l’ambasciatrice della poesia italiana nel mondo e tantissimi personaggi così cari al pubblico. Altri giorni di grandi eventi seguiranno, tutti eccezionali, sempre con la direzione artistica di Angelo Iannelli.

Per il 14 giugno il premio del regista Carlo Valastro, a San Giovanni a Teduccio, con me Presidente di giuria per la poesia, per la narrativa lo scrittore Agostino Tortora e con ospiti del mondo del cinema e della canzone.

Il 22 giugno invece il grande Premio Città di Ceppaloni con due premi alla Carriera a Tina Piccolo e ad Angelo Iannelli, per meriti poetici ed organizzativi.

Un salotto prossimamente si terrà alla Contea, parlando del “Diario di Alma” contro la violenza sulla donna, con l’Ufficio Stampa di Giuseppe Nappa e tanti ospiti meravigliosi. Una tappa per i ragazzi ci sarà il 25 maggio col “Maggiolino d’oro” premio dedicato alle scuole di ogni ordine e grado di cui Tina Piccolo sarà giurata e declamatrice. Nasce dal I Circolo Didattico e abbraccia tante scuole.

Intanto si profila un grandissimo evento per il teatro di Saviano con L’associazione “Il Salotto di Tina Piccolo” e l’Associazione “Vesuvius” di Angelo Iannelli, ufficio Stampa di Giuseppe Nappa e i più bei nomi del panorama artistico internazionale.

Eventi, eventi, eventi per un trionfo dell’arte e una meravigliosa solidarietà nel nome del rispetto e dell’amore.

Ritorna