Mariglianella 18 Giugno 2013. Vedi foto

 Ideatore , direttore artistico e calciatore della partita del cuore a favore della terza eta' Artisti contro calciatori ed ex per dire no' al morbo di Parkinson . nell'occasione riceve dall'amministrazione comunale il Premio alla carriera per l'attaccamento alla cittadina ed i meriti sociali e artistici.

Giu 19 Mariglianella, boom di presenze alla partita del cuore: Sarnelli madrina d'eccezione di Salvatore Alligrande.

Un successo senza precedenti per la partita del cuore andata in onda il 18 giugno scorso a Mariglianella presso il Centro Polivalente "M.Cucca". Artisti, attori, cantanti e sportivi in campo per combattere il morbo di Parkinson. 
Soddisfazione per il sindaco Felice Di Maiolo e per l'assessore Porcaro, entusiasti dell'evento organizzato dal direttore artistico Angelo Iannelli dell'Associazione "Vesuvius" e dall' Us Mariglianella Calcio.

Madrina d'eccezione la cantante partenopea Monica Sarnelli, che ha deliziato i presenti con i suoi cavalli di battaglia: poi ha salutato i presenti con un giro di campo. Prima del calcio d'inizio i giovani atleti della scuola calcio locale hanno fatto il giro del campo di gioco mano nella mano sventolando bandierine e lanciando palloncini: il tenore Gambi ha intonato l'inno di Mameli.

SHOW IN CAMPO - In porta l'ex Avellino Vincenzo Riccio, mentre in attacco hanno dato spettacolo due portieri di comprovata esperienza in serie A e B come l'ex Napoli Gennaro Iezzo e l'ex Genoa Sasą Soviero. «Sono veramente emozionato - ha detto a caldo Iannelli - perchč abbiamo regalato un sorriso a questa cittą. E' davvero bello girarsi e vedere tutti questi amici artisti prendere parte alla partita del cuore».

SUGLI SPALTI - Tanti giovani sugli spalti, ma anche adulti ed anziani, attratti dalla particolaritą dell'evento. Presente anche lo staff storico dell'US Mariglianella: a fine serata il taglia della torta dopo la premiazione.
 
Ritorna