Marigliano 5 Dicembre2013 

Direttore Artistico e Presentatore dell'evento Gustando un sorriso.

http://www.laprovinciaonline.info/Marigliano-Al-via-Gustando-con-un.html

 

 

Marigliano, emozioni a Gustando un Sorriso                      

MARIGLIANO - Tanti i sorrisi  alla prima serata di Gustando un Sorriso che si è svolta il 5 dicembre a Marigliano.
L’evento, una gara di giovani comici del territorio, si è svolto presso il Columbus ed è stato organizzato dalla Pro Loco – Città di Marigliano in collaborazione con le Associazioni Vesuvius e Progetto Alfa. Alla presenza di numerose persone e sotto lo sguardo attento e divertito della giuria tecnica, capitanata dal testimoniale e ospite della prima serata Luca Sepe, si sono dati battaglia a colpi di battute e scene esilaranti ben 4 giovani comici del territorio: Alessandro Maione, il duo composto da Ottavio Buonomo ed Angelo Perrotta, Mr. Pepe ed Giuseppe Esposito.

A condurre la serata e ad esserne il direttore artistico è stato Angelo Iannelli che carico di entusiasmo ha saputo coinvolgere il pubblico, lo staff del Columbus e Luca Sepe in divertenti momenti di comicità cui anche lui non ha saputo sottrarsi. Una su tutte quella di un simpaticissimo presepe vivente. La prima serata ha visto imporsi come vincitore assoluto, qualificandosi così per la finale di Gustando un Sorriso, Mr. Pepe mentre il giudizio della giuria tecnica ha premiato il giovanissimo Giuseppe Esposito.
La serata è stata impreziosita dall’esibizione di Luca Sepe che ha mostrato pieno apprezzamento per l’evento e non ha lesinato complimenti per i giovani partecipanti che si sono dati battaglia.

Contenti gli organizzatori e nelle parole del presidente e del segretario della Pro Loco – Città di Marigliano Santolo Nappi e Raffaele Grazioso non è nascosta la soddisfazione “ con Gustando un Sorriso abbiamo voluto realizzare un evento che coinvolgesse giovani del territorio con la voglia di mettersi in gioco e offrisse anche l’opportunità di trascorrere una serata all’insegna della serenità. L’esito di questa prima sera è davvero soddisfacente e a breve annunceremo la prossima serata con la nuova sfida. Complimenti ai giovani che si sono sfidati perché non è mai facile mettersi in gioco e soprattutto farlo nel campo della comicità. Ringraziamenti speciali vanno a Luca Sepe, trascinante come sempre, all’inimitabile Angelo Iannelli e al proprietario del Columbus, Alberto Maritato, che ha creduto in questo progetto sin dal primo momento”.
Soddisfatto anche Angelo Iannelli :”Una bella serata con tanti sorrisi, giovani, famiglie e tanta voglia di divertirsi e ovviamente la presenza di Luca Sepe. Era un mix giusto che non poteva che dare risultati positivi. L’appuntamento è per la seconda serata di questo bellissimo evento in cui, come nella prima sera, saranno presentate anche iniziative di Associazioni di volontariato con l’intento di promuovere anche quanto di buono c’è sul territorio”.

Ritorna