Sorrento “Artisti partenopei insieme per solidarietà “grande spettacolo all´Armida



Giovedì 24 maggio al teatro Armida di Sorrento si è svolto l'evento di solidarietà " Amici Del Cuore”. Il progetto Fabiola (First aid beach in overal life assistance )è inteso a creare nella penisola sorrentina, il servizio di primo soccorso sanitario a mare con l’ausilio di gommoni da soccorso . Il Prof. Campobasso anima pulsante dell'evento ,ha affidato la direzione artistica ad Angelo Evangelisti .

All’importante iniziativa hanno dato la loro spontanea e gratuita adesione il maestro Giacomo Rizzo, il maestro Marcello Colasurdo e il cantante Luca Sepe.
La serata è stata un vero viaggio nella musica , partendo dalle tradizioni popolari , vivendo la maschera di Pulcinella concludendo con balli e musica .
Ad’ aprire la kermesse l’ ottima Paranza Vesuvius , che ha riscaldato il pubblico presente con canti a figliola e tammurriate, un emozionante commedia dell'arte con
Angelo Iannelli maschera ufficiale di Pulcinella e Lucia Oreto nelle vesti di Colombina che hanno divertito il pubblico presente .

La scaletta ha avuto seguito con gli artisti: Annalisa Martininsi, Zoorama , Barbato De Stefano che ha presentato il suo video, bravissima la partenopea Lucia Cassini, che ha ripercorso i suoi maggiori successi coinvolgendo il pubblico presente. Toccante la Kore Band, il corpo di ballo della Dance Company di Silvia Ajello .

Direttamente dalle reti Mediaset, dal programma Italia’s got talent 2012 è arrivata Kristina Ricciardi.

Commemorato Lucio Dalla con la canzone "Caruso" sulla base di Show must go on dei Queen, la serata è stata conclusa dai Gipsy Fint, con i loro brani piu' famosi già conosciuti durante le loro performance al programma buona domenica su Canale 5. L’evento è stato presentato da Fabio De Rosa giornalista Mediaset e dalla DJ Chiara Robiony che arriva da radio M2O e dalle piu’ importanti consolle europee .

Il service audio video dell’evento e’ stato affidato alla AUDIO Live Event Rent.
A tutti gli artisti presenti è stato consegnato il Premio "Amici Del Cuore" da parte del Dott .Campobasso Antonino , emozionato per l'ottima riuscita dell'evento , ha ringraziato tutti gli artisti e coloro che hanno permesso questa importante iniziativa.

La serata si è conclusa tra scroscianti applausi e la gioia dei partecipanti . Peccato per la mancanza delle istituzioni.

Ritorna